1

PUNTUALITÀ

Puntualità significa fare il massimo affinché la consegna arrivi nei tempi pattuiti, col Cliente. Disponiamo di una rete di collaboratori selezionata. Se un Cliente chiede una consegna tassativa noi la garantiamo. Se un Cliente chiede un appuntamento per scaricare i prodotti noi lo rispettiamo. Se un Cliente ha un urgenza per qualcosa che non era programmabile noi facciamo nostro il suo problema e risolviamo.

2

SOLUZIONI AD HOC

Soluzioni su misura per le aziende, al miglior prezzo La nostra esperienza, unita ad un’ampia gamma di fornitori di eccellenza, ci consente di creare per ogni cliente una soluzione efficace e personalizzata in base alle sue esigenze.

3

ASSISTENZA

Persone vere a tua disposizione fino alla consegna della merce Dimentica il servizio clienti telematico che non dà informazioni precise. Il servizio di customer care è composto da persone reali in grado di fornirti informazioni dettagliate sui beni che hai spedito. Il servizio è attivo h24, 7 giorni su 7.

4

INNOVAZIONE

Continua ricerca nell'innovazione, per offrire le migliori tecnologie vogliamo perseguire questi obiettivi senza perdere di vista la soddisfazione dei propri clienti e dei Corrispondenti esteri con cui collabora

5

PROFESSIONALITA'

Oltre venticinque anni nel settore della logistica e trasporti si è posizionata tra le principali aziende del mercato distinguendosi per professionalità ed efficienza, anche nei confronti dei principali competitors

6

MISSIONE

La missione è quella di offrire un pacchetto con servizi di trasporto e logistica sempre più in linea con le aspettative attese dai Clienti, in termini di qualità, celerità e affidabilità.

SERVIZI LOGISTICI

In un mercato complesso è importante dislocare i flussi logistici - approvvigionamento, produzione, distribuzione - su una prospettiva globale, per ottimizzare i processi e migliorare la propria competitività. Disporre immediatamente degli stock su un sistema di magazzini satellite, posizionati strategicamente nel mondo, diventa perciò indispensabile.

Consegna e installazione elettrodomestici e ritiro usato RAEE

il prodotto viene portato al piano, introdotto nei locali, disimballato e posizionato. La consegna non comprende il ritiro degli imballi. Per posizionamento si intende posizionare il nuovo elettrodomestico nella posizione indicata dal destinatario, che deve risultare libera e idonea, o al posto del vecchio elettrodomestico ove sia richiesto il ritiro RAEE.

Consegna e montaggio mobili

mobili consegnati al piano vengono disimballati (gli imballi degli arredi vengono smaltiti dai nostri operatori che si occupano di smaltirli secondo le norme vigenti), montati e collocati nella stanza nella posizione richiesta dal cliente. Un servizio rapido, efficiente e di qualità, che assicura che gli arredi vengano trattati da mani esperte in tutte le fasi della logistica, e che i mobili siano sempre in perfetto stato nel momento in cui vengono collocati nella casa del cliente.

E_COMMERCE

Le nostre tariffe di spedizione sono fra le più basse sul web. Grazie alla nostra piattaforma potrai effettuare le tue spedizioni via web, la tua azienda offrirà ai clienti, un servizio di consegna merci efficiente, capace di ridurre al minimo le problematiche relative ai trasporti. Affidando alla nostra competenza le tue spedizioni, dovrai occuparti solo dell’imballaggio dei colli.

HOME DELIVERY

3T effettua consegne a piano strada o al piano richiesto con l' installazione di elettrodomestici ed il montaggio di arredi e simili. 3T con personale qualificato e specializzato offre un servizio home delivery di altissima qualità per i vostri clienti. Consegniamo anche ai piani più alti con piattaforme esterne garantendo qualsiasi soluzione necessaria.

ritiro RAEE

Quando acquisti un nuovo apparecchio e veniamo a consegnarti il tuo prodotto ritiriamo gratuitamente quello vecchio se equivalente. Basta che si trovi presso l’abitazione dove veniamo a consegnare.

 
0
 
0
 
0
 
0
 
0
 
0
  • Via Salara Vecchia, 138, Pescara, PE, Italia